Wie man Seehecht in Marinara-Sauce zubereitet. Ein Familienresepte e superlecker!

Atti
Iniziate questa esperienza culinaria pulendo accuratamente i gamberi. Eliminate le teste ed i gusci e lasciate intatte le code. Praticare una piccola incisione sul dorso di ciascun gambero ed eliminare gli intestini. Ripetere questo procedimento con tutti i gamberetti.
Tagliate la cipolla a fettine sottili e tritate finemente l’aglio e il prezzemolo. In una pentola, scaldare l’olio d’oliva e friggere i gusci dei gamberetti finché non cambiano colore. Avviare un ciclo dell’acqua e cuocere per 5 minuti.
Abbiamo un abbondante spruzzo di olio d’oliva autoctono extra in una padella. Aggiungete le fette di cipolla e, quando saranno traslucide, aggiungete l’aglio e il prezzemolo. Ora hai solo un minuto, il minuto successivo e un minuto, ma è già lì. Sfumare poi con il vino bianco e aggiungere il brodo preparato con le teste dei gamberi e scolare preventivamente.
Cuocere i lombi di nasello. Una volta che l’alcool del vino bianco si sarà ridotto, mettete il pesce nella padella. Aggiustare di sale e lasciar cuocere coperto.
Aggiungere gamberi e cozze. Servono successivamente 4-5 minuti a far fermentare velocemente il pesce. Aggiungete i gamberi e le code di cozze, coprite la padella e fate cuocere per circa 3 minuti. Se la salsa risulta molto chiara potete aggiungere un po’ di amido di mais sciolto in acqua fredda. Aggiungi sale a piacere. Pronti a gustare questo delizioso nasello in salsa di mare!
I miei suggerimenti per esaltare la bontà di questa ricetta del nasello surgelato in salsa!

Ho preparato questo nasello con pesce surgelato, ma se scegliete il pesce fresco noterete un notevole miglioramento nel suo gusto.

Inoltre, la versatilità di questa ricetta permette di sostituire il nasello con un altro tipo di pesce bianco, regalandovi un’esperienza culinaria altrettanto deliziosa.

Per presentare il nasello in salsa, disporre nel piatto un filetto di nasello, insieme ai gamberi e alle cozze e ricoprire generosamente con la deliziosa salsa. Come tocco finale potete spolverare un po’ di prezzemolo tritato per migliorare l’estetica e il profumo del piatto. Godetevi questa esperienza gastronomica unica!

Get our best recipes & expert tips right into your inbox!

Join over 10k subscribers

By submitting above, you agree to our privacy policy.