Olio noto per rimuovere l’acido urico dal flusso sanguigno

noto per abbassare i livelli di acido urico nel sangue, alleviare l’ansia, il dolore cronico, i reumatismi e la dipendenza da alcol e sigarette.

Il pepe nero è da sempre apprezzato per i suoi usi culinari e medicinali; proviene da una pianta rampicante che cresce nelle regioni forestali ed è un ingrediente essenziale in molti piatti. Le proprietà medicinali dei grani di pepe hanno portato alla loro riscoperta come mezzo di pagamento.

Dalla distillazione dei grani di pepe si ottiene l’olio essenziale di pepe nero, che ha molteplici usi medicinali. Questo olio versatile ha la capacità di aiutare a smettere di fumare ed è ottimo per uso interno ed esterno.

Amico della salute adattativa: olio di pepe nero

Ricco di sostanze nutritive, energizzante e intellettualmente stimolante, l’olio di pepe nero è noto per i suoi numerosi usi, tra cui quello di espettorante, antipiretico, antiossidante, diuretico, antiartritico, stimolante circolatorio, analgesico, antibatterico, antielmintico, antisettico, diaforetico, antispasmodico, lassativo, afrodisiaco e antinfiammatorio.

vedere il seguito alla pagina successiva

Get our best recipes & expert tips right into your inbox!

Join over 10k subscribers

By submitting above, you agree to our privacy policy.